SCUOLA DI TEOLOGIA

PER LAICI
laura vincenzi

 

per annunciare le ragioni

della nostra speranza

Approfondire le ragioni della fede

N

Approfondire le ragioni della fede

N

Ricercare insieme nuove vie per l’annuncio

N

Fornire competenze agli operatori pastorali

comunicazioni

Buongiorno a tutti carissimi!

A breve inizierà un nuovo ciclo formativo nel solco della continuità ma anche con elementi innovativi rispetto all’esperienza appena conclusa, speriamo di vedervi numerosi nella speranza di aver allestito un percorso utile ed interessante.
Per quanto riguarda il triennio appena terminato l’Attestato di Frequenza verrà riconosciuto in via del tutto eccezionale a chi ha frequentato per i 3/5 ovvero il 60% delle lezioni. Normalmente, per statuto, sarebbe disponibile solo per gli studenti che hanno frequentato tutti i corsi; tuttavia, considerata la situazione molto particolare che abbiamo vissuto nel triennio (pandemia che ha reso difficile tanto la partecipazione quanto la constatazione delle presenze) abbiamo ritenuto opportuno procedere in questo senso. Vi avviseremo appena saranno pronti. Per tutti gli altri è comunque possibile richiedere il Certificato dei corsi seguiti.
Un abbraccio a tutti e grazie per il cammino svolto insieme. Colgo l’occasione per salutarvi, da quest’anno non sarò più il direttore della Scuola e con questa comunicazione concludo il mio mandato in questa forma, faccio i più sinceri auguri al nuovo Direttore che sapientemente ha già allestito il nuovo percorso che va cominciando.
A presto,
Don Paolo Bovina

Per quanti sono interessati, la Scuola rilascia l’Attestato di Frequenza al corso triennale 2019-2022 nella specializzazione scelta.

preiscrizione

consenso trattamento dati personali

5 + 15 =